Il team di sviluppo di Little Rock Games insieme all’editore Freedom Games, sono pronti ad annunciare l’arrivo di To The Rescue! su Nintendo Switch. In questo gestionale potremo prendere in carico l’amministrazione di un rifugio per animali e prenderci cura dei nostri cari amici a quattro zampe. Il titolo, già disponibile su Steam da novembre 2021, sta per arrivare anche nella versione per Nintendo Switch.
Gestisci un rifugio di cuccioli abbandonati in To The Rescue!
To The Rescue! è un vero e proprio simulatore di un canile che ci permetterà di trovare una famiglia a tanti cani abbandonati. Il nostro obiettivo principale è prenderci cura dei nostri amici a quattro zampe, curandone tutti i bisogni. Ogni nuovo ospite che raggiungerà il nostro rifugio avrà delle preferenze specifiche, potrà avere delle malattie che dovremo curare e avrà anche la sua personalità, dei tratti distintivi che potrebbero renderlo più o meno adatto a una determinata famiglia.
Al tempo stesso chi è in cerca di un cane da adottare ha delle preferenze, starà a noi creare degli abbinamenti perfetti in modo da completare il maggior numero di adozioni. In To The Rescue! ci aspettano 28 varietà di razze differenti e un intero rifugio da gestire e far espandere, la gestione include l’amministrazione del budget e l’accettazione di nuovi animali.
Al tempo stesso è anche importante far diffondere la voce della presenza del nostro canile gestendo tutta una serie di attività che ci faranno conoscere dalla comunità locale, ad esempio organizzando eventi ed attività educative. Questo gestionale ci presenta tutte le dinamiche di un vero canile, incluso il dover prendere decisioni difficili come dover sopprimere alcuni animali che non è possibile dare in adozione. To The Rescue! che è già disponibile su PC via Steam, arriverà su Nintendo Switch il prossimo 25 maggio. Se ti interessano questo genere di simulatori, passa anche a leggere la nostra recensione di Animal Shelter Simulator.