Come emerso dai salvataggi di molti videogiocatori che hanno effettuato il preorder (garantendosi la possibilità di early access), c’è la possibilità che i vostri dati di gioco subiscano un duro colpo. Lego 2K Drive è prossimo all’uscita, con data fissata per venerdì 19 maggio 2023, un’avventura di guida open world firmata LEGO. Purtroppo sembrerebbe essere occorso qualche piccolo errore nei giorni precedenti al lancio ufficiale.
In particolare, per i giocatori amanti dell’offline, è accaduto l’impensabile: passando dalla versione offline all’online (con connessione presso i server 2K) i dati di gioco di molti sono andati perduti. VGC e altre testate giornalistiche hanno confermato l’accaduto, notando che la medesima situazione non si è verificata tra i videogiocatori sfruttanti la versione online.
Piccola curiosità: l’incidente sembra aver riguardato i possessori di una console PlayStation 5, tant’è che un rappresentante dei server 2K, con una nota ufficiale, ha riportato la seguente dichiarazione. “Abbiamo notato che alcuni utenti stanno subendo una perdita dei propri progressi di gioco su PlayStation 5. Stiamo investigando e senz’altro condivideremo ulteriori aggiornamenti il più presto possibile!”
Lego 2K Drive: sfreccia in un universo Lego!
La sede dell’immensa avventura di guida open world sarà Bricklandia, in cui avrai la possibilità di giocare con chi vuoi, sconfiggere un cast di avversari sfrenati per conquistare l’ambito Sky Trophy e molto altro ancora. Amante delle gare automobilistiche? Saranno presenti numerosi circuiti in cui dovrai dare sfoggio delle tue migliori abilità da guidatore per trionfare. In aggiunta a ciò, Lego 2K Drive offre percorsi off-road, in acqua e tante altre sorprese!
Scatena la tua creatività costruendo veicoli nel Garage, modificando qualsiasi veicolo della tua collezione oppure partendo da zero: semplice quanto unire due mattoncini! Pronto per la sfida?
Lego 2K Drive sarà disponibile al lancio per PC Windows, Nintendo Switch, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Xbox Series X|S (ricordiamo, il giorno 19 maggio).
Continua a seguirci per restare aggiornato sulle ultime notizie che riguardano il mondo videoludico e non perderti le ultime uscite (tra cui questa)!