Final Fantasy XIV sta cercando di diventare più grande e migliore nel nuovo anno, visto che il regista e produttore Naoki Yoshida guarda al futuro
Naoki Yoshida produttore e regista, ha dichiarato sui forum ufficiali nel Nord America, che il 2017 è stato un anno fantastico per Final Fantasy XIV. Infatti, grazie all’uscita della seconda espansione Stormblood, il gioco ha avuto grande successo, portando molti giocatori online.
Final Fantasy XIV ha continuato a rimanere stabile nel corso degli anni con nuovi aggiornamenti, contenuti ed espansioni. Yoshida ha anche spiegato che il primo grande aggiornamento dell’anno, la patch 4.2, sarà disponibile verso la fine di gennaio. Inoltre ci sono in corso piani per il prossimo Final Fantasy XIV Fan Festival che si svolgerà entro la fine dell’anno in Nord America, seguito dalla corsa del Festival a Parigi e in Giappone all’inizio del 2019.
Tuttavia Yoshida ha aggiunto che la squadra ha in programma di fare “di più per il Fan Festival”. Ci sarà infatti un’altro evento, anche se resta da vedere cosa c’è in serbo per i fan del gioco.
Attualmente la squadra di Final Fantasy XIV si sta prendendo una pausa per Capodanno, ma Yoshida ha assicurato che ci saranno molte belle notizie per il 2018.
Final Fantasy XIV: A Realm Reborn è disponibile per Playstation 4 e PC.