Cerchi un bullet hell a scorrimento sia laterale che verticale con dei livelli a tema? NeverAwake farà sicuramente al caso tuo. Inizialmente uscito per PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Nintendo Switch e Xbox One, il titolo farà la sua comparsa per Xbox Series X e S. Come annunciato dal publisher Phoenixx, il gioco riceverà la sua versione ottimizzata per i possessori di una console di nuova generazione di Microsoft.
La data di uscita non è lontana: infatti il lancio avverrà venerdì 29 luglio 2023. Se non l’hai già fatto, corri a recuperare la recensione pubblicata da noi a suo tempo, in cui siamo rimasti piacevolmente colpiti dal mondo di NeverAwake. Dopo aver ottenuto svariati premi e riconoscimenti, tra cui designazioni al Tokyo Game Show 2022, miglior gioco del BitSummit 2022 e un punteggio Metacritic di 84 su 100, ecco il suo sbarco su una delle ultime console su cui non era ancora approdato.
NeverAwake: combatti contro gli incubi!
Vestirai i panni di Rem, la protagonista della storia, in un viaggio che avrà l’obiettivo finale di risvegliarsi da un incubo interminabile. I tuoi nemici non saranno i canonici zombie, fantasmi e quant’altro, ma le paure di uno scolaro qualunque, tra pericolose verdure e malvagi dentisti, cani pericolosi e tutto ciò che rende paurosa la vita di un bambino.
Supera i livelli in cui si sviluppa NeverAwake, affrontando boss fight sia di fine mondo che i classici “mid-boss”. Sblocca allo stesso tempo diverse armi e accessori, equipaggiabili a seconda degli slot disponibili, sia che ci si voglia concentrare su una maggiore potenza di fuoco, sia nel far rilasciare più anime ai nemici. Continua a seguirci per non perderti le ultime notizie in ambito videoludico, oltre che alle uscite dei titoli più attesi nei prossimi mesi!