Fire Emblem Heroes sta donando sfere, pozioni di resistenza e altro ai giocatori per celebrare l’inizio del nuovo anno
Il 2018 è ufficialmente arrivato e c’è molto da fare con Fire Emblem Heroes, che festeggia il nuovo anno con un nuovo evento. Molti fan del gioco ne saranno entusiasti. Infatti, per chi effettua il login oggi (fino a 10 volte) riceverà un bonus, ossia potrà ottenere fino a 20 sfere per giocare. Oltre al bonus Orbs, i giocatori riceveranno anche sfere per completare mappe speciali e, grazie al completamento di quest, guadagneranno sfere dei giocatori e le pozze di resistenza da usare a loro piacimento.
Fire Emblem Heroes è stato rilasciato nel febbraio del 2017. E sin dalla sua uscita, ha riscontrato grande successo nel fornire ai giocatori un’esperienza a tema Fire Emblem in movimento. Attualmente, l’evento di capodanno in corso (attivo fino al 31 gennaio) consente ai giocatori di guadagnare speciali personaggi, degli eroi ridisegnati per il nuovo anno, tra cui Azura, Camilla e Takumi.
Fire Emblem Heroes è ora disponibile su iOS e Android.
The #FEHeroes New Year Event is here!
① Log-in Bonus: Log-in up to 10 times for a max total of 20 Orbs
② Special Maps: Earn Orbs the first time you clear them
③ Quests: Earn Orbs and Stamina Potions pic.twitter.com/GMOf40kmY5— Nintendo of America (@NintendoAmerica) 1 gennaio 2018