Sono passati davvero tanti anno da quando The Legend of Nayuta: Boundless Trails, sbarcò inizialmente su quella formidabile console portatile chiamata PlayStation Portable (PSP), nel lontano luglio del 2012. Adesso, il titolo sviluppato da Falcom e del Publisher NIS America, ha finalmente una data di uscita per PlayStation 4 e Nintendo Switch, fissata per il prossimo 22 settembre 2023.
Insieme all’annuncio della data, il publisher e lo sviluppatore hanno anche rilasciato un nuovo trailer, dedicato alla storia di The Legend of Nayuta: Boundless Trails, che ti lasciamo qui di seguito.
The Legend of Nayuta: Boundless Trails è un action RPG in pieno stile Falcom, e non per niente ricorda tantissimo il molto apprezzato Ys: Origin (se non lo avete giocato e vi piace il genere, recuperatelo!). Queste le parole del publisher per presentare il suo nuovo titolo:
“I giocatori potranno tuffarsi in una nuova avventura e unirsi al giovane Nayuta mentre realizza il suo sogno di esplorare oltre l’orizzonte della sua isola natale. Dopo un incontro fatale con una creatura simile a una fata di nome Noi, Nayuta e il suo amico Cygna si ritrovano in un’avventura attraverso diversi mondi… Cosa riserverà il futuro a Nayuta?”
Non ci resta che attendere la non lontanissima data di lancio del titolo, e tuffarci in tutta l’azione e l’avventura che The Legend of Nayuta: Boundless Trails ha da offrire.