Per coloro che sono membri di Nintendo Switch Online, ora è possibile ottenere nuove icone di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom come premio esclusivo sicuramente apprezzato dai numerosi fan di Zelda. Le varie icone saranno disponibili solo per un breve periodo di tempo, quindi se sei interessato dovrai affrettarti a riscattarle.
Tears of the Kingdom è un successo planetario
Nonostante siano trascorsi solo poco più di sette giorni dal lancio ufficiale di Tears of the Kingdom, il gioco è già un enorme successo sia tra i giocatori che tra la stampa specializzata. Il sequel tanto atteso di Breath of the Wild ha superato le aspettative di molti fan ed è persino considerato da alcuni come il miglior gioco dell’anno. Questa esclusiva Nintendo ha offerto ai giocatori un’esperienza d’azione e avventura straordinaria che porta la serie ad un nuovo livello. Per i possessori di Switch, questo nuovo capitolo della saga di Zelda è probabilmente l’esclusiva più attesa dell’anno.
Non solo i proprietari di Switch possono godere di uno dei più grandi giochi del 2023, ma coloro che si sono abbonati a Nintendo Switch Online hanno anche la possibilità di ottenere un bonus extra per celebrare il gioco.
Per un breve periodo di tempo, gli abbonati che sono membri di Nintendo Switch Online e dispongono di punti Platinum My Nintendo riscattabili, avranno la possibilità di ottenere delle fantastiche icone di Tears of the Kingdom. Ma affrettati perché le icone saranno disponibili fino al 25 maggio.
Anche se il periodo per la prima ondata di icone è già terminato, la seconda ondata offre altre quattro tra cui scegliere, con vari personaggi che i fan di Zelda riconosceranno immediatamente, tra cui Ganondorf. Nintendo Switch Online offre diversi vantaggi e queste icone rappresentano un divertente privilegio che permette ai giocatori di rendere omaggio al gioco in modo unico.
Nonostante il gioco sia stato rilasciato solo pochi giorni fa, Tears of the Kingdom ha già conquistato il mondo dei videogiochi. Con il gioco che supera addirittura le vendite di titoli di successo come Elden Ring, questa esclusiva Nintendo ha chiaramente colpito nel segno, coinvolgendo numerosi giocatori in tutto il mondo.