Fortnite non smette mai di sorprendere con le sue collaborazioni dato che il gioco non si limita a unire il suo mondo con quello di altri franchise, infatti coinvolge anche artisti di fama mondiale come uno dei creatori di Final Fantasy ovvero Yoshitaka Amano, artista giapponese che ha lavorato al primo Final Fantasy e che da allora è un fedele collaboratore della saga.
Fortnite: una grande collaborazione
Questa volta Yoshitaka Amano non fa notizia per il suo lavoro con Square Enix ma per la sua prima collaborazione con Epic Games, grazie alla quale è nato Crossheart, un nuovo personaggio per il Battle Royale. Vi ricordiamo che l’artista giapponese di 71 anni è abituato a fare collaborazioni di questo tipo, come quella che ha fatto per creare un’opera d’arte unica di Cuphead con il suo stile inconfondibile. In questa occasione Amano ha disegnato Crossheart e da lì gli sviluppatori di Epic Games hanno trasformato il personaggio in 3D mantenendo lo stile classico che trascendentale dell’artista.
La collaborazione comprende 5 elementi: la skin Crossheart, lo zaino Holo-Glow, il piccone Breakheat Blade, il deltaplano Swoonsail, il rivestimento per armi Blushing Red e la schermata di caricamento Crossheart’s Arrival. Tutti questi elementi si possono acquistare singolarmente tranne la schermata di caricamento, la quale è disponibile solo nel pacchetto Amano’s Heart, che include tutto il contenuto della collaborazione a un prezzo scontato di 1800 V-buck.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.