Nonostante non sia ancora stato annunciato ufficialmente, il titolo sviluppato da Atlus è già sulla bocca di tutti. Secondo alcuni rumor infatti la probabile finestra di uscita di Persona 6 potrebbe essere nella seconda metà del 2024.
Sempre secondo i rumor, l’annuncio del titolo sarebbe già dovuto avvenire nel 2022 ma, a causa della finestra di uscita così lunga, fine 2024, tutte le notizie al riguardo sono state posticipate; inoltre, non sarebbe prevista la presenza di Persona 6 al prossimo PlayStation Showcase il 24 maggio.
See you soon!
PlayStation Showcase broadcasts live next Wednesday, May 24 at 1pm Pacific Time: https://t.co/GZVl6Du3Mu pic.twitter.com/mdvIlLq3Ph
— PlayStation (@PlayStation) May 17, 2023
Il titolo dovrebbe essere esclusiva, almeno temporanea, PlayStation 5, stando a quanto riferito da Nate the Hate, noto opinionista che, attraverso il suo canale Twitter e vari podcast, discute tutti i giorni delle probabili novità videoludiche, soprattutto in vista dell’imminente Showcase PlayStation.
Nel mentre, se non hai ancora avuto l’occasione, e solo per ancora pochi giorni è possibile scaricare Persona 5 al prezzo scontato di 11,99€ sul PlayStation Store, mentre sugli store Xbox e Steam il titolo è disponibile al prezzo pieno di 59,99€.
Con Persona 5, di giorno potrai goderti la vita da liceale nella grande città, trascorrendo il tempo come preferisci. Le amicizie che stringerai con le persone che incontri si riveleranno molto utili per aiutarti a compiere il tuo destino! Dopo la scuola, usa il navigatore metaversale sul tuo smartphone per infiltrarti nei palazzi, mondi surreali creati dal cuore degli adulti corrotti, quindi scatena la tua doppia vita di ladro fantasma.
Grazie al potere di Persona, potrai manipolare la mente dei criminali rubando il tesoro dei loro desideri malevoli. Unisciti ai tuoi nuovi amici nella lotta per riformare la società con il tuo senso di giustizia!