Buone notizie per tutti coloro che attendevano l’uscita di Ed-0: Zombie Uprising: il publisher D3Publisher e gli sviluppatori LANCARSE hanno da poco annunciato che la versione 1.0 del gioco sarà disponibile su PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S a partire dal 13 luglio. I preordini sono già disponibili per tutte e piattaforme, e permetteranno ai giocatori di sbloccare una missione bonus intitolata “Rounding up Thieves”.
Il gioco era già stato rilasciato su Steam in accesso anticipato dall’aprile del 2022, ed in questi mesi gli sviluppatori hanno apportato varie migliorie e correzioni al titolo: tra quese possiamo citare le ottimizzazioni della qualità dei combattimenti e dei livelli di difficoltà, una nuova opzione che permette il salvataggio durante il gioco, risoluzioni di bug e modifiche a vari elementi del gameplay.
La versione 1.0 includerà molte nuove funzionalità, come nuove benedizioni e incantesimi, una funzione esclusiva per quanto riguarda i grilletti adattivi di PS5, un EDO Shader che permette di attivare un filtro in stile “Ukiyo-e”, e conterrà contenuti dalle durata approssimativa di 100 ore di gioco.
Sul canale Youtube di D3Publisher è disponibile un trailer rilasciato in occasione dei preorder:
Alcune informazioni utili suED-0: Zombie Uprising
Il gioco è ambientato in Giappone durante nell’immaginaria era di Edo, dove orde di zombie affamati hanno fatto irruzione nel paese.
Ogni esplorazione dei dungeon sarà diversa dalla precedente, mettendoci di fronte a pericoli che variano ogni volta.
il gioco ci permetterà di affrontare vari nemici non morti, che vanno dagli zombi giapponesi agli invasori stranieri. Man mano che faremo progressi , sbloccheremo nuovi temibili nemici.
Per avere maggiori informazioni sul titolo, dai un’occhiata alla nostra anteprima o al sito ufficiale del gioco.