Grandi novità per tutti i cacciatori virtuali in arrivo. Expansive Worlds, sviluppatore e publisher del gioco, ha appena annunciato la prossima mappa, in uscita come DLC a pagamento, di theHunter: Call of the Wild.
La mappa, che si chiamerà Emerald Coast, sarà ambientata in Australia. Al suo interno i giocatori potranno cacciare 14 specie di animali, tra cui il canguro grigio orientale, il coccodrillo di acqua salata, l’oca gazza ed il banteng.
La nuova mappa ci permetterà inoltre di sbloccare nuove missioni principali e secondarie, che avranno come tematica principale la protezione delle bellezze della regione e del suo fragile ecosistema. Per i giocatori sarà inoltre disponibile il nuovo fucile Bolt-Action Zagan Varminter .22-250.
Sul canale Youtube di Expansive Worlds è presente un trailer rilasciato in occasione dell’annuncio del nuovo DLC:
Expansive Worlds annuncia anche altre novità per theHunter: Call of the Wild
Per theHunter: Call of the Wild è in arrivo anche un aggiornamento gratuito, chiamato Outback Update. Esso introdurrà varie novità che saranno sicuramente apprezzate da tutti i giocatori.
Tra queste, un nuovo outfit ispirato alla mappa Emerald Coast, acquistabile con i crediti in-game. I giocatori potranno inoltre personalizzare le proprie tende ed i propri Ground Blinds. Verranno aggiunte inoltre delle nuove Multi-mounts per esporre i nuovi trofei della mappa Emeral Coast.
Nelle mappe Emerald Coast ed Hirschfelden Hunting Reserve sarà possibile imbattersi in un nuovo “Great One”. Questa è la rarità più altre di cui è possibile trovare un animale, con una possibilità di spawn di meno dell’1%.
Per informazioni aggiuntive sul titolo, vi lasciamo al sito ufficiale del gioco.
Continua a seguirci per restare aggiornati su tulle le prossime novità riguardanti theHunter: Call of the Wild.