Forza Motorsport 8 è uno dei titoli di punta che Microsoft ha in programma di far uscire nel corso del 2023. Dopo l’annuncio avvenuto a gennaio con l’Xbox Developer Direct, sono seguiti mesi di silenzio da parte di Turn 10, sviluppatore del gioco, in merito alla creazione del titolo. Recentemente, tramite tweet mediante il suo account Twitter, Microsoft Game Dev ha affermato che Forza Motorsport uscirà nel corso dell’estate, senza rivelare una data ufficiale. Ed eccoci da ultimo con questa notizia.
Infatti, nella newsletter degli abbonati all’Xbox Game Pass sembrerebbe essere arrivata una mail contenente vari aggiornamenti sul mondo Xbox e (per errore?) un‘immagine riconducibile al titolo automobilistico. Ricordiamo che Forza Motorsport 8 sarà incluso nella lista dei giochi presenti al lancio nell’abbonamento, con sbarco sulle seguenti console: PC e Xbox Series X|S.
In primo piano, come auto simbolo del titolo, ci sarebbe una Cadillac GTP, seguita da una C8 e-ray Corvette. Cosa potrebbe implicare questa notizia trapelata online? Banalmente, Forza Motorsport è vicinissimo all’uscita, creando rumore intorno ad essa per ottenere quanto più interesse possibile al lancio. E non è un caso che l’immagine sia trapelata nella newsletter degli abbonati, in particolare tra i giochi “coming soon”.
Maggiori informazioni al riguardo le avremo sicuramente all’Xbox & Bethesda Showcase dell’11 giugno, in cui fervono i preparativi per regalare al pubblico un evento coi fiocchi. Per il momento Xbox ha pensato di scaldare i motori con un tweet elencante i giochi multipiattaforma presentati nel corso del PlayStation Showcase, tenutosi ieri sera per un’ora di grandi annunci.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita di Forza Motorsport 8, sui titoli più attesi in uscita nel corso dell’anno oltre che, più in generale, sulle ultime notizie nel mondo videoludico!