I primi 15 minuti di gameplay di Inner Space
Tra i molti giochi che usciranno per Nintendo Switch, ma in questo caso anche per PC, PlayStation 4 e Xbox One, troviamo Inner Space. Il gioco è ambientato in una sorta di dimensione parallela in cui dovremo avventurarci grazie ad una navicella.
Il canale YouTube ContraNetwork ha pubblicato sul suo canale i primi 15 minuti di gameplay. Oltre alla grande atmosfera che il titolo ci offre, possiamo notare una fluidità per niente entusiasmante e che speriamo venga sistemata prima del rilascio del gioco.
Inner Space uscirà il 16 gennaio su PC, PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.
Negli ultimi giorni dell’Inverso, il tuo compito sarà quello di aiutare l’archeologo a recuperare gli ultimi ricordi rimasti prima che vadano perduti per sempre. Vola attraverso cieli antichi e oceani abbandonati per scoprire la storia perduta di questo regno che scompare, dove civiltà intere sono ormai estinti, ma in cui ancora vivono gli dei.
InnerSpace è un gioco di esplorazione aerea ambientato nell’Inverso, un mondo fatto di pianeti al contrario in cui la gravità spinge verso l’esterno anziché attrarre verso l’interno. InnerSpace è iniziato come un progetto tra compagni di college e si è evoluto in una campagna di successo di Kickstarter nel 2014.
Dopo anni di sviluppo, PolyKnight è orgogliosa di darti il benvenuto nell’Inverso. Il viaggio più incredibile è all’interno.
Inoltre, qui sotto vi lasciamo il gameplay sopra citato, buona visione!