La rassegna del PlayStation Showcase è stata ricca di annunci interessanti. Tra i titolo che allieteranno il nostro prossimo futuro, spicca Neva, quella che promette essere un’avventura emozionante dall’alto impatto visivo. Si tratta di un progetto frutto del lavoro di Nomada Studio, il team di sviluppo che ha dato vita all’acclamato Gris. Scopri di più sull’annuncio e guarda il trailer.
Neva è il nuovo progetto dai creatori di Gris
Devolver Digital e Nomada Studio hanno svelato Neva, un’avventura in cui potremo seguire le vicende della giovane Alba e del suo legame con un cucciolo di lupo. Una storia che affronterà i temi della crescita, della fiducia e del coraggio attraverso la narrazione di un viaggio che Alba e il lupo dovranno compiere attraversando un mondo che sta andando inesorabilmente incontro alla fine.
A fungere da fulcro in questa commovente avventura ci sarà il legame tra Alba e il suo compagno, man mano che i due impareranno a collaborare potranno rafforzare sempre più il loro rapporto e riuscire a fronteggiare anche le situazioni più pericolose, facendo tutto quello che è necessario per poter sopravvivere e riuscire infine a trovare una nuova casa. Ci aspetta un’avventura a colpi di puzzle, platforming e combattimenti, accompagnata da uno stile artistico unico e delicato e una colonna sonora indimenticabile. Neva arriverà su PC (via Steam), PlayStation 5, Xbox Series X/S e Nintendo Switch nel 2024.