Se i party game cooperativi da divano ti affascinano, ecco un nuovo titolo da tenere nel mirino: Bish Bash Bots promette divertimento senza limiti grazie alla straordinaria unione dello stile di gioco caotico e cooperativo tipico di Overcooked e il genere tower defense. Scopri tutti i dettagli dell’annuncio e guarda il trailer.
Bish Bash Bots, un nuovo titolo cooperativo in arrivo
Sviluppato da Catastrophic_Overload e pubblicato da Firestoke, Bish Bash Bots si svela come party game cooperativo da 1 a 4 giocatori con il supporto alla modalità multigiocatore sia online che locale.
Bish Bash Bots è ambientato in un futuro in cui i robot stanno sottraendo la tecnologia agli umani per utilizzarla contro di loro, riusciremo a contrastare l’avanzata dei robot e salvare il mondo? Ad attenderci ci sono 32 livelli che si svilupperanno in 8 biomi differenti, ognuno dei quali ci metterà alla prova con le sue caratteristiche uniche. Ci saranno ondate di nemici robotici da affrontare con una combinazione di tower defense e combattimenti frenetici.
James Letherby, co-fondatore dello studio Catastrophic_Overload ha commentato con queste parole l’annuncio:
Siamo molto contenti di essere capaci di regalarvi qualcosa di nuovo e, si spera, emozionante. Da amanti dei cooperativi non vediamo l’ora che possiate colpire i robot con i vostri amici.
L’arrivo di Bish Bash Bots è atteso per la fine dell’estate del 2023, il titolo arriverà su PC, PlayStation, Xbox e Nintendo Switch, puoi già aggiungerlo alla lista dei desideri su Steam.