SNK Corporation è orgogliosa di annunciare un’open beta per The King of Fighters XIII Global Match su PlayStation, con l’obiettivo di migliorare la qualità dell’esperienza online. Il titolo è attualmente in sviluppo per PlayStation 4 e Nintendo Switch. L’open beta sarà accessibile da lunedì 5 giugno (ore 4 del mattino italiane) a domenica 11 giugno (sempre ore 4 del mattino italiane), su PlayStation 4 e PlayStation 5.
The King of Fighters XIII Global Match
The King of Fighters XIII, un capitolo molto acclamato della serie KOF, è ancora oggi ampiamente apprezzato dai fan di tutto il mondo per la sua grafica, le meccaniche di gioco e le trame iconiche. L’imminente KOF XIII GM ottimizza questo titolo classico per un gioco online più entusiasmante aggiungendo net-code di rollback, lobby e funzioni per gli spettatori.
L’open beta test ha lo scopo di migliorare la qualità delle funzionalità online del gioco. È gratuito anche senza un abbonamento a PlayStation Plus e avrà queste modalità incluse:
- Modalità Pratica: mentre si è in attesa di un avversario online;
- Modalità Online: sarà possibile entrare in Lobby anche come spettatori;
- Opzioni di Gioco: regola le impostazioni di gioco;
- Modalità Personalizzata; sarà possibile personalizzare i propri match online;
I giocatori potranno scaricare l’open beta di The King of Fighters XIII Global Match dal PlayStation Store per partecipare. Il gioco potrebbe non funzionare sempre correttamente o come previsto durante questo test. È necessaria una connessione a Internet (sia durante il gioco offline che online).
La modalità Storia non sarà disponibile durante questo test e la versione OBT del gioco sarà giocabile solo durante il periodo designato. I dati di salvataggio di questo test non saranno trasferiti alla versione finale, il contenuto è soggetto a modifiche senza preavviso. Se sei curioso di riscoprire l’ultimo videogioco della saga ti invitiamo a leggere la nostra recensione di The King of Fighters XV.