Nuovi contenuti di gioco legati alla storia e anche i retroscena del mondo di gioco sono stati pianificati
Hajime Tabata ha dichiarato che Square Enix intende sviluppare nuovi contenuti per Final Fantasy XV fino alla fine del 2018. Questi contenuti aggiuntivi saranno correlati alla storia del gioco. Inoltre Square Enix sta pianificando un’esperienza di gioco completamente nuova e verrà annunciata all’inizio di quest’anno.
Square Enix ha recentemente rilasciato Comrades per il gioco lo scorso novembre, che aggiunge una storia multiplayer cooperativa al set. Inoltre ha rilasciato il DLC Episode Ignis il mese scorso e quest’anno rilascerà il titolo su Pc Windows. Il gioco VR Monster of the Deep è stato rilasciato il 21 novembre e la Pocket Edition è stata distribuita lo scorso autunno.
Tabata ha detto che lo scorso settembre il gioco ha raggiunto oltre 6,5 milioni di unità vendute in tutto il mondo. Ma quest’anno non ha dichiarato alcuna unità di vendita ottenuta, se sia stata diversa da settembre.
Final Fantasy XV è stato rilasciato per Playstation 4 e Xbox One a novembre 2016. Non vi è ancora una data di rilascio per Pc, ma sappiamo che sarà per gennaio 2018.