Nonostante l’E3 di quest’anno sia stata cancellata i fan dei videogiochi non devono preoccuparsi di rimanere senza novità, infatti ci sono molti eventi in programma che promettono di portare notizie entusiasmanti e annunci sorprendenti. Tra questi c’è anche il Capcom, la quale ha appena confermato di avere il suo evento estivo dedicato.
Capcom Showcase: quando e dove?
L’annuncio dell’evento è stato fatto tramite un post sull’account Twitter del Summer Game Fest, il festival digitale che celebra i videogiochi e la loro cultura. Capcom avrà una sua vetrina, chiamata Capcom Showcase, la quale si svolgerà lunedì 12 giugno 2023 e sarà disponibile a partire da mezzanotte, ovviamente la live potrà essere seguita sui canali ufficiali YouTube e Twitch di Capcom. Si tratta di un’occasione imperdibile per scoprire le ultime novità sui progetti in corso e forse anche su quelli inediti.
Capcom non ha ancora rivelato quali saranno i titoli presenti all’evento, tuttavia possiamo aspettarci di vedere alcuni dei giochi già annunciati in precedenza, tra questi ci sono Monster Hunter Rise, Exoprimal, Resident Evil 4 e Resident Evil: Village. Infine vi ricordiamo che durante il Capcom Showcase dello scorso anno la compagnia aveva annunciato il ritorno di Dragon’s Dogma, perciò possiamo aspettarci delle novità al riguardo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.