In occasione del Summer Games Fest, è stato finalmente mostrato ufficialmente il primo trailer di Sand Land, il nuovo progetto di Bandai Namco, sviluppato in collaborazione con Akira Toriyama. Il gioco sarà un Action GDR, sviluppato con Unreal Engine 5 da ILCA, e sarà basato sull’omonimo manga del leggendario autore di Dragon Ball e sarà rilasciato su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC in data da destinarsi. Sul canale Youtube di Bandai Namco è stato rilasciato un trailer in occasione dell’annuncio del titolo:
Sand Land: cosa sappiano fin’ora
Il gioco sarà ambientato in un mondo desertico abitato da umani e demoni, dove una grave carenza d’acqua affligge entrambe le specie. I giocatori vestiranno i panni di Belzebubù, il Principe dei Demoni, impegnato nella ricerca della ricerca della Sorgente Leggendaria, nascosta da qualche parte nel deserto. Il nostro protagonista verrà affiancato nella sua avventura da altri personaggi, come lo sceriffo Rao ed il demone Shif.
I giocatori potranno assemblare dei carri armati e altri veicoli da pilotare nelle loro avventure, sfruttando una vasta gamma di componenti e combinazioni. Potranno inoltre costruire la propria base operativa e farla diventare una fiorente città, con l’aiuto dei personaggi che incontreranno durante l’esplorazione del deserto. Per tutti i futuri aggiornamenti su Sand Land, continua a seguirci!