Sei fan dei mostriciattoli tascabili e del gioco di Niantic a loro dedicato? Allora ecco per te tutte le ultime novità in arrivo sul mobile game! Innanzitutto, per scusarsi dei recenti problemi tecnici riscontrati da chi ha partecipato ai raid da remoto di Uxie, Mesprit ed Azelf, Niantic rimborserà tutti i biglietti utilizzati tra le 10 del 1 giugno e le 20 del 5 giugno, fornendo anche in regalo un biglietto aggiuntivo.
Verrà inoltre previsto, per domenica 11 giugno dalle 11 alle 17, uno speciale evento raid globale, durante il quale Uxie, Mesprit ed Azelf appariranno nei raid a 5 stelle. Ricordiamo che Uxie apparirà in Asia e nel Pacifico, Mesprit in Europa, Medio oriente, Africa ed India, mentre Azelf in America ed in Groenlandia.
Pokemon Go: tutte le altre novità
Sabato 10 giugno, dalle 14 alle 17, avrà inoltre luogo il Community Day di giugno. Il protagonista dell’evento sarà Axew, il piccolo Pokemon zanna di tipo drago. Chiunque voglia catturato in versione cromatica, non si faccia scappare questo evento!
Oltre a ciò, chiunque otterrà Haxorus tramite evoluzione, sarò in grado di fargli apprendere la potente mossa caricata Vastoimpatto. Questa infligge 50 danni e la riduzione dell’attacco dell’avversario durante le sfide allenatore, e 35 danni nelle palestre e nei raid.
Nel negozio, sarà inoltre possibile acquistare, pagando con valuta reale, la storia di ricerca speciale del Community Day dedicata a Axew, chiamata Mostrare le zanne.
É inoltre in arrivo un aggiornamento per la boutique presente all’interno del gioco, dove è possibile personalizzare il vestiario nel nostro avatar. I giocatori potranno salvare nell’armadio i loro outfit preferiti, in modo da poterli selezionare in maniera più rapida e facile.
La barra di navigazione orizzontale sarà sostituita da una nuova barra verticale posta a sinistra dell’avatar, che permetterà una navigazione migliore tra le diverse categorie di vestiario.
Per tutti i futuri aggiornamenti su Pokemon GO, continua a seguirci!