Stepico Games ha finalmente rivelato il suo ultimo progetto, si tratta di Discovery, un FPS a tema sci-fi. Il gioco è stato sviluppato sulla base del motore Unreal Engine 5 e viene presentato così dagli sviluppatori:
“Immergetevi in un’esperienza cinematografica senza precedenti con il nostro sparatutto incentrato sulla storia e ambientato nel lontano futuro di una galassia lontana lontana. Atterrerete su un pianeta con una flora mozzafiato che si è evoluta dalla vita marina e con predatori mortali non ancora scoperti che si nascondono al suo interno. Promettiamo un’esperienza adrenalinica e ricca di azione, accompagnata da una narrazione avvincente. Quali pericoli nasconde il pianeta? Scoprite tutti i suoi segreti nascosti giocando a Discovery molto presto! Sarete coinvolti in un viaggio emozionante che vi terrà con il fiato sospeso dall’inizio alla fine!”
Al momento non è stato rivelato su quali piattaforme il gioco sarà disponibile, nè la sua data di rilascio.
Suna canale Youtube ufficiale di Stepico Games è presente un trailer rilasciato in occasione dell’annuncio:
Discovery: ulteriori informazioni
Sul sito ufficiale dedicato a Discovery, sono inoltre presenti ulteriori informazioni. Il personaggio principale sarà il luogotenente Stepman, un ex ingegnere militare dell’unione che ha lasciato l’esercito dopo la guerra della nebulosa azzurra. Inoltre è in possesso di un trasportatore cargo, che usa per spostarsi, ed è accompagnato da un droide.
Ci viene inoltre presentato il pianeta Rogax, situato in una regione remota della galassia. In passato il pianeta era sommerso d’acqua, ma un un cataclisma ha fatto ormai evaporare quasi tutta l’acqua presente. L’ambiente è inoltre colpito da frequenti tempeste radioattive, che risultano letali per chi è sprovvisto delle protezioni adeguate.
Per tutte le future news su Discovery, continua a seguirci!