Lo diciamo subito: brutte notizie per chi aspettava novità su PRAGMATA. Durante il recente Capcom Showcase, CAPCOM si è tolta subito il sassolino dalla scarpa, l’unico reale punto debole dei titoli annunciati da fin troppo tempo: PRAGMATA è stato rinviato. Di nuovo. Ma prima di approfondire, diamo un’occhiata al nuovo trailer del gioco.
PRAGMATA – senza finestra di uscita
Come puoi vedere dal nuovo trailer, CAPCOM offre scorci di gameplay ma sfrutta, ancora una volta, la giovane umana – ormai icona del misterioso titolo, per comunicare in modo timido un ulteriore e gravoso ritardo. PRAGMATA non vedrà la luce nel 2023. Ma c’è di più, PRAGMATA non ha alcuna finestra di lancio. Niente speranze quindi, nessun impegno. Ignoto. Ma al trailer segue anche una lettera ufficiale di scuse che riportiamo:
A tutti i nostri fan in attesa,
È con il cuore pesante che dobbiamo posticipare ulteriormente l’uscita di PRAGMATA.
Il nostro team è attualmente al lavoro per realizzare il miglior gioco possibile, ma abbiamo bisogno di più tempo.
Continueremo a fare del nostro meglio per assicurarci che il prodotto finale sia degno della vostra pazienza.
Grazie per il vostro continuo supporto.
—Il team di sviluppo di PRAGMATA
Ricordiamo che PRAGMATA è attualmente previsto per PlayStation 5, Xbox Series e PC. In attesa di ulteriori aggiornamenti, continua a seguirci e dicci cosa ne pensi di PRAGMATA, di questo rinvio e di quel poco di gameplay che si è intravisto!