Troglobytes games è pronta a rilasciare la demo di The Kindeman Remedy, il nuovo titolo gestionale psicologico-horror diabolico che offre un’esperienza emozionante e moralmente ambigua.
In The Kindeman Remedy il lato peggiore dell’essere umano prende il sopravvento
I giocatori prenderanno i ruoli del dottor Carl Kindeman, un medico disprezzato che cerca disperatamente di ripristinare la sua reputazione compromessa, e di Suor Anna, una suora lasciva che condivide le sue ambizioni malvagie. Il tutto si svolge tra atti blasfemi di tortura, omicidi, simulazione di esecuzioni, orribili esperimenti sui malcapitati nelle grinfie del dottore.
Non ci sono limiti. In The Kindeman Remedy i giocatori potranno fare dei prigionieri ciò che desiderano: dal friggerli sulla sedia elettrica al salvarli, solo per usarli successivamente per altre ricerche, fino a rompere le loro ossa, bruciare i loro intestini o semplicemente massacrarli a morte. Il giocatore rappresenta il genio pazzo e i prigionieri sono solo delle cavie indifese.
Avremo a disposizione 8 diverse stanze, dove dovremo gestire le risorse in modo efficiente, mescolare veleni, droghe e sostanze pericolose in terrificanti esperimenti segreti. Suor Anna sarà al nostro fianco, sempre pronta a soddisfare le nostre più orribili esigenze.
Questa orrenda storia avrà anche dei finali multipli: la trama sarà popolata da personaggi complessi che aggiungeranno profondità al racconto, sollevando inquietanti questioni morali e mostrando il lato oscuro dell’essere umano.
Se vuoi sapere qualcosa di più del team di sviluppo di Troglobytes games abbiamo recensito un anno fa il loro precedente titolo: Ravenous Devil.
La demo di The Kindeman Remedy sarà disponibile a partire dal 19 giugno su Steam.