Horizon Forbidden West ormai non ha di certo bisogno di presentazioni, il secondo capitolo della saga di Guerrilla Games ha fatto innamorare l’utenza. Ciò non significa che però il gioco non abbia dei difetti, per questo patch dopo patch (come quella di cui ti abbiamo parlato qui) il team si impegna costantemente nel garantire la miglior esperienza possibile, questa volta anche aumentando i salmoni!
Horizon Forbidden West: è arrivata la patch 1.26
Guerrilla Games ha da poco rilasciato la patch 1.26 per Horizon Forbidden West, un aggiornamento che mira a correggere piccoli dettagli e problematiche di vario genere. Primo fra tutti, dobbiamo sicuramente citare l’aumento del numero dei salmoni!
No, non stiamo scherzando, si tratta in realtà di una questione abbastanza sentita e discussa sul web. A quanto pare infatti i salmoni sono una componente fondamentale in determinate fasi di gioco, soprattutto per quanto riguarda alcune quest secondarie, ma pescarne uno non era così facile come si potrebbe pensare. Per questo motivo il team ha deciso di ascoltare le lamentele e aumentarne il tasso di spawn. Una modifica che hanno già apprezzato molti giocatori!
Ovviamente non finisce tutto qui, sono numerosi anche i fix legati al salvataggio durante alcune quest primarie, oltre che altri bug di quest secondarie e di varie attività e puzzle sparsi nel mondo di gioco. Sono presenti anche fix relativi alle armi, alle skill, alla modalità foto e ad alcuni crash improvvisi. Insomma, non manca nulla e come sempre se sei curioso di conoscere più dettagli, ti invitiamo a leggere direttamente il changelog ufficiale che puoi trovare qui!