Un post su Reddit ha attirato l’attenzione dell’intera comunità videoludica, infatti è stato scritto da un uomo di 71 anni che è pronto a godersi Starfield. Con sua sorpresa il giocatore ha scoperto di non essere solo, poiché ci sono diversi adulti più anziani appassionati di videogiochi e tutto ciò che riguarda lo spazio.
Starfield: un videogioco che unisce le generazioni
Alcuni di questi giocatori veterani approfitteranno persino del loro ritiro per godersi meglio Starfield. “Ho 71 anni e mi chiedevo quanti altri anziani sono qui ad aspettare Starfield. Avevo 5 anni quando è stato lanciato lo Sputnik. Ricordo che in terza elementare il mio insegnante portò una radio, l’intera classe ascoltò il primo volo spaziale con equipaggio di Alan Shepard”, ha condiviso l’autore della pubblicazione. La cosa interessante è che altri anziani si sono uniti alla conversazione, i quali hanno assicurato che sono già pronti a giocare al titolo Xbox dato che per loro non sarà un semplice videogioco.
“Sono andato in pensione da poco. Questo è tutto ciò che dirò sull’argomento”, “Ho 60 anni e lo giocherò dal day one” e “Ho 27 anni ma mia madre ne ha 58 ed è entusiasta quanto me del lancio di Starfield”, tutti questi sono solo alcuni dei commenti che si possono leggere sotto la pubblicazione. Ovviamente anche fan di Star Trek, Star Wars, Dune e di altre iconiche saghe di fantascienza, i quali non vedono l’ora del debutto del titolo.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.