Pokémon Masters EX, gioco mobile sviluppato da DeNA Co. e dedicato ai mostriciattoli tascabili, ha al momento vari eventi attivi che potrebbero interessare tutti gli utenti del gioco. Andiamo a dargli un’occhiata!
Dalle 8 del 4 luglio alle 7:59 del 18 luglio, verrà aperta la Residenza Lotta, luogo in cui gli allenatori potranno mettere alla provo le loro unità più potenti, permettendo di formare una squadra composta da massimo 9 unità. Per poter partecipare, bisogna aver portato a termine il livello chiamato “Uno spirito indomito“, presente nel capitolo 7 della storia.
Dalle 8 del 3 luglio alle 7:59 del 7 agosto, si potrà partecipare alla Lotta dei Campioni VS assi di Hoenn, che ci permetterà di affrontare potenti avversari provenienti dall’omonima regione. Per partecipare all’evento, sarà necessario aver portato a termine il livello chiamato “Un motivo per lottare“, nel capitolo 10 della storia.
Pokémon Masters EX, gli ultimi eventi
Buone notizie per tutti i fan della terza generazione, perché sono disponibili le Uniricerche VIP che ci permetteranno di ottenere i capipalestra gemelli Tell e Patt in versione feste 2023.
Infatti, dalle 8 del 30 giugno alle 7:59 del 17 luglio, sarà disponibile l’Uniricerca VIP che ci permetterà di ottenere l’unità Tell e Jirachi di 5 stelle, che sarà potenziabile fino a 6 stelle EX.
Inoltre, dalle 8 del 2 luglio alle 7:59 del 17 luglio, sarà disponibile anche l’Uniricerca VIP che ci permetterà di ottenere l’unità Pat e Celesteela di 5 stelle, anch’essa potenziabile fino a 6 stelle EX.
Per informazioni più dettagliate, consigliamo di visitare la pagina ufficiale dedicata alle news sul gioco. Per rimanere aggiornato sulle prossime novità di Pokémon Masters EX, continua a seguirci! Nel frattempo, dai un’occhiata alle nostre ultime news.