Secondo una fuga di notizie, l’atleta in copertina per NBA 2K24 sarà la leggenda dello sport Kobe Bryant, scomparso tragicamente in un incidente di elicottero nel 2020.
https://www.youtube.com/watch?v=RxLS5Tgo9YM&ab_channel=NBA2K
Kobe Bryant sulla copertina di NBA 2K24
Anche se Visual Concepts non ha ancora rivelato dettagli ufficiali sul prossimo gioco NBA 2K, la notizia proviene da 2KIntel, un affidabile leaker su Twitter. Come da tradizione nel franchise di NBA 2K avremo due edizioni del prossimo titolo di basket e quest’anno prenderanno il nome di ‘Kobe Edition‘ e ‘Black Mamba Edition‘. Non è chiaro cosa includeranno le rispettive versioni, ma i fan possono probabilmente aspettarsi una serie di pacchetti in-game, carte e altro ancora, in maniera molto simile a quanto fatto con il predecessore NBA 2K23.
https://twitter.com/F2kintel/status/1676849207158665217
Ovviamente il mantra da seguire è sempre lo stesso, ovvero che è consigliabile prendere questa fuga di notizie con cautela, ma 2KIntel ha confermato la sua autenticità pubblicando un post che rivela che Take-Two Interactive ha richiesto la rimozione del video associato. Di solito, quando i publisher richiedono la rimozione di contenuti trapelati, significa che le informazioni e le immagini sono probabilmente corrette.
Poiché i nuovi titoli NBA 2K di solito vengono rilasciati a settembre di ogni anno, mancano solo pochi mesi al possibile lancio. Con le fughe di notizie che emergono online, è possibile che Take-Two Interactive e Visual Concepts si stiano preparando per una rivelazione ufficiale nei prossimi mesi.