Nel corso degli ultimi giorni sono state annunciate alcune novità per quanto riguarda Pokémon GO, il mobile game dedicato ai mostriciattoli tascabili. Andiamo a scoprirle insieme!
In occasione dell’uscita del Pokémon GO Plus +, è in arrivo un evento chiamato “Chi dorme cattura Pokémon!”. Dalle 10:00 di sabato 15 luglio alle 20:00 di domenica 16 luglio Komala farà il suo debutto nel gioco, e allo stesso tempo potremo catturare Snorlax in versione “papalina da notte“.
Il Pokémon GO Plus + permetterà ai giocatori di dedicarsi a Pokémon GO senza bisogno di guardare lo schermo del proprio cellulare. Infatti, utilizzando la funzione di lancio automatico, si potranno lanciare Poké Ball ai Pokémon selvatici automaticamente, mentre con la funzione di giro automatico potremo far girare automaticamente i Pokéstop. Dopo aver sincronizzato Pokémon GO Plus + con Pokémon GO, si potràpartecipare alla ricerca speciale che permetterà di incontrare Snorlax con la papalina da notte.
Chi dorme cattura Pokémon: altre novità in arrivo su Pokémon GO
Nel corso dell’evento incontreremo alcuni Pokémon più spesso allo stato selvatico. Si tratta di: Jigglypuff, Abra, Drowzee, Snorlax, Mareep, Teddiursa, Slakoth e Wooloo. Inoltre, nei raid di livello 5 potremo affrontare Regieleki, mentre nei megaraid combatteremo contro MegaBlaziken.
Durante e dopo la fine dell’evento, l’oggetto “Snorlax con papalina da notte” sarà disponibile gratuitamente come avatar dal negozio di gioco, mentre la Tuta Snorlax potrà essere acquistata. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito ufficiale del gioco.
Per non perderti le prossime news su Pokémon GO, continua a seguirci! Nel frattempo, dai un’occhiata tutte le nostre ultime news dedicate ai mostriciattoli tascabili.