NBA 2K24 è il nuovo titolo dell’ormai storica saga dedicata al mondo del basket. Se anche tu sei un amante dello sport allora sicuramente ti sarà capitato di provare uno dei tanti capitoli (come quello dello scorso anno che abbiamo recensito) che si sono susseguiti nel corso degli anni, ma ora vogliamo parlarti di una novità interessante che riguarda quello che uscirà quest’anno!
NBA 2K24 avrà il cross-play!
NBA 2K24 uscirà quest’anno, il titolo è stato annunciato e confermato ufficialmente. 2K ha deciso anche di rilasciare alcune informazioni e dettagli interessanti dopo l’annuncio, tra i quali spicca sicuramente una novità interessante: il titolo supporterà il cross-play.
Nel caso non lo sapessi, con cross-play si intende la possibilità di giocare assieme tramite console differenti: se quindi possiedi una PlayStation 5 potrai giocare assieme a qualcuno con una Xbox Series X/S e viceversa! Per sottolineare la novità, tra l’altro molto attesa e desiderata dall’utenza, è stato un video live-action che ti riportiamo come sempre a fine articolo.
Ti ricordiamo inoltre che il gioco uscirà l’8 settembre 2023 e presenterà diverse edizioni: Kobe Bryant Editions, Black Mamba Edition e una 25th Anniversary Edition. I rispettivi prezzi saranno di 69,99 dollari, 89,99 dollari e 129,99 dollari.