Alone in the Dark è forse uno dei reboot più attesi attualmente, una rivisitazione completa della nota avventura horror uscita ormai nel lontano 1992 e che nel corso degli anni ha appassionato gli amanti del genere. Ora finalmente l’azienda si è lasciata andare ad alcune rivelazioni interessanti riguardanti la durata del gioco!
Alone in the Dark: ecco la durata del titolo!
Gli sviluppatori di Pisces Interactive hanno deciso di lasciarsi andare ad alcune dichiarazioni interessanti riguardanti la durata del gioco durante un’intervista con Gamingbolt: una campagna richiederà tra le 6 e le 10 ore di gioco per essere completata:
“Puntiamo a un tempo di gioco di 6 – 10 ore per una campagna. Per l’intera esperienza della storia, ci aspettiamo che gli utenti ci giochino almeno due volte.”
Nel caso tu non ne sia ancora al corrente, proprio come dichiarato dagli sviluppatori, Alone in the Dark ti permetterà di vestire i panni di due protagonisti diversi: Emily Hartwood ed Edward Carnby. Scegliere uno dei due tuttavia ti garantirà un’esperienza di gioco unica per via dei diversi punti di vista. Per questo motivo l’azienda consiglia vivamente di giocare il titolo due volte, vivendo così di fatto due campagne “differenti”.
Se ascolterai i consigli degli sviluppatori ti ritroverai così con un gameplay tra le 12 e le 20 ore di gioco, davvero niente male! A ogni modo hai ancora un po’ di tempo per pensarci, dopotutto il gioco approderà sui nostri schermi solo il 25 ottobre 2023.