Buone notizie per tutti gli amanti della modalità Battaglia di Hearthstone: a partire dall’11 luglio, fino alla prossima “Stagione della Battaglia“, le missioni faranno il loro ritorno.
Questa meccanica era già stata nel corso della stagione 2, ma per chiunque non le ricordi, andiamo a vedere il suo funzionamento: all’inizio del turno 4, ad ogni giocatore verranno proposte tre coppie missione-ricompensa tra cui scegliere.
Ovviamente, una volta portata a termine la missione, ci verrà concessa la ricompensa da noi scelta. Potremmo per esempio dover spendere una determinata quantità di oro, evocare un determinato numero di servitori, e così via. Più la ricompensa sarà rara ed utile, maggior difficoltà avremo nel portare a termine la missione ad essa associata.
Tornano le missioni: cambiamenti introdotti
Assieme al ritorno delle missioni, verranno apportati alcuni cambiamenti ed introdotte alcune novità. Tre nuove missioni faranno il loro debutto: Brucia la prova ( Vendi 9 servitori), Pressione sulle Autorità (Porta il tuo schieramento a 30 Attacco totale) e Raduna i sospettati (Distruggi 18 servitori nemici). Inoltre torneranno alcune delle vecchie missioni (l’elenco completo è disponibile a questo link), mentre la missione Colpevole Smascherato (Perdi o pareggia in 3 combattimenti) è stata rimossa dal gioco.
Oltre ad alcune delle vecchie ricompense, ne verranno aggiunte anche di nuove (la lista completa è disponibile al seguente link), mentre alcune delle vecchie ricompense sono state rimosse. Si tratta di Zaffiro della Tigre Blu, Bastone della Creazione e Calice di Sangue.
Per non perderti tutte le prossime news relative ad Hearthstone, continua a seguirci!