GTA VI non è nemmeno stato annunciato, ma probabilmente è uno dei giochi più attesi di sempre. Rockstar porta sulle proprie spalle un vero e proprio macigno e deludere i fan non è di certo un’opzione. Oggi siamo qui per parlarti però dell’attacco hacker subito diversi mesi fa!
GTA VI: l’hacker non sarebbe in grado di sostenere alcun processo
Arion Kurtaj è il nome del ragazzo accusato di aver causato danni per milioni di dollari. Non solo per aver hackerato i server di Rockstar, facendo trapelare spezzoni di GTA VI, ma anche per quanto successo con società come Nvidia, Uber, Revolut BT e EE. Il tribunale ovviamente è già all’opera, però sembrerebbe che dopo diverse convocazioni alla Southwark Crown Court di Londra, si sia arrivati a una conclusione interessante.
L’hacker non sarebbe in grado di sostenere il processo. Alcuni psichiatri hanno infatti iniziato a sostenere che l’uomo non è in grado di comprendere e argomentare in merito alle prove presentate. Tutto ciò però non vale per un’altra persona, che sembrerebbe essere il complice del ragazzo. Un diciassettenne di cui non sappiamo il nome, verrà processato regolarmente secondo i criteri di legge. Una situazione curiosa di cui vogliamo vedere la conclusione!