Stardew Valley probabilmente lo avrai già sentito, si tratta di un titolo che nel corso degli anni ha fatto molto parlare di sé e che ancora oggi vanta una buona dose di fan accaniti. Come forse saprai il titolo sta per ricevere un nuovo update e lo sviluppatore Eric Barone ha deciso di svelare qualche dettaglio in più a riguardo!
Stardew Valley: l’update 1.6 avrà più novità del previsto!
Stardew Valley riceverà presto l’update 1.6 e se inizialmente era stato annunciato come un aggiornamento dedicato ai modder, ora in realtà sembra essere molto di più. Eric Barone, anche chiamato ConcernedApe nonché sviluppatore del gioco, ha infatti pubblicato su Twitter un post che elenca alcune delle novità in arrivo, alquanto inaspettate.
coming in Stardew Valley 1.6…
-new festival
-new items
-more dialogues
-secrets
-???— ConcernedApe (@ConcernedApe) July 17, 2023
Troviamo infatti un nuovo festival, nuovi oggetti, nuovi dialoghi e segreti e ipoteticamente anche tanto altro, in quanto la lista non prosegue e si conclude con dei semplici punti di domanda. Sembra quindi chiaro che si tratta di un aggiornamento più corposo del previsto e che i fan apprezzeranno non poco.
L’update è ormai in lavorazione da moltissimo tempo, per la precisione da più di un anno (lo sviluppo è infatti iniziato a giugno 2022 come conferma Barone stesso). Purtroppo non sappiamo ancora quando verrà rilasciato ma speriamo di ricevere presto una data ufficiale e ovviamente ti terremo aggiornato!