GTA è un franchise molto amato non solo per il suo gameplay, ma anche perché il suo mondo è una satira della vita reale, infatti tra gli elementi distorti ci sono le catene di fast food, le quali hanno un grande amore da parte dei fan, i quali hanno deciso di rendere reali alcune di esse. Purtroppo il progetto non ha avuto un lieto fino dato che Take-Two Interactive ha bloccato l’iniziativa.
GTA: una triste cancellazione
Forse ricorderai che nel 2022 un gruppo di appassionati ha portato nel mondo reale la catena Cluckin’ Bell, la quale si trova a Los Santos all’interno di GTA V e GTA San Andreas. Lo stesso gruppo voleva riportare durante e ne giorni del San Diego Comic-Con 2023 altri ristoranti del franchise, dato che durante lo scorso evento era andato tutto liscio. Purtroppo questa volta Take-Two Interactive ha cancellato l’evento, infatti a pochi giorni dall’apertura di Burger Shot ha inviato un ordine di cessazione e desistenza ai responsabili dell’evento, in cui hanno chiarito che se si fosse svolto ci sarebbero stati problemi legali.
Attraverso un video sui social network, boyworldwide ha confermato la brutta notizia avvisando a tutti della cancellazione dell’apertura di Burger Shot, poiché alcuni fan avevano già fatto piani per vivere questa esperienza. La buona notizia è che i gestori hanno trovato il modo di realizzare l’apertura di Cluckin’ Bell apparentemente senza avere conflitti con Take-Two Interactive, infatti hanno apportato un leggero cambiamento trasformando il locale in una installazione parodistica chiamata “Dont Cluckin Tell”
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.