Per i fan di titoli picchiaduro il 2023 è un anno da incorniciare, visto che abbiamo già avuto qualche settimana fa Street Fighter 6 e fra poco meno di un mese potremo tornare a fare Fatality con il nuovo Mortal Kombat 1. Manco il tempo di uscire nei negozi di tutto il mondo e NetherRealm Studios insieme a Warner Bros. hanno svelato il rooster di combattenti presenti nel primo DLC del titolo ovvero il Kombat Pack.
Un po’ di The Boys in Mortal Kombat 1
I nuovi combattenti inclusi nel DLC includono i personaggi storici di Mortal Kombat come ad esempio Quan Chi, Ermac e Takeda, ma non è tutto, insieme a loro ci saranno Peacemaker (DC Comics), Omni-Man (Invincible) e il lottatore fortemente vociferato ovvero Homelander proveniente dalla famosa serie The Boys. Alla fine del trailer viene confermato che Homelander sarà disponibile dalla primavera del 2024.
https://twitter.com/MortalKombat/status/1682527330294730753
Ti ricordo che Mortal Kombat 1 uscirà su PlayStation 5, Xbox Serie X/S, PC e Nintendo Switch, con parecchi utenti che hanno espresso tutto il loro disappunto per quest’ultima console.
Infatti secondo alcuni è inspiegabile che il titolo esca per la portatile di casa Nintendo e non per la vecchia generazione di console ovvero PlayStation 4 e Xbox One.