Buone notizie per tutti i giocatori del mobile game di Niantic, dedicato ai mostriciattoli tascabili! Dalle 10:00 di sabato 5 agosto alle 20:00 di martedì 8 agosto si svolgerà l’evento Prato Scintillante. Durante l’evento, Potremo catturare alcuni Pokémon di tipo Erba e Folletto già apparsi durante il Festival di Pokémon GO 2023 di Osaka e il Festival di Pokémon GO 2023 di Londra.
Come Pokémon selvatici appariranno più spesso alcuni mostriciattoli, catturabili anche in versione cromatica: Bulbasaur, Jigglypuff, Oddish, Hoppip, Seedot, Cacnea, Petilil, Ferroseed, Spritzee, Swirlix e Dedenne. Dalle uova da 2 km otterremo invece più frequentemente: Budew, Cherubi, Sewaddle, Petilil, Bounsweet e con un po’ di fortuna anche Larvesta.
Pokémon GO, altre info su Prato Scintillante
All’interno dei parchi, potremo incontrare alcuni Pokémon con più frequenza in date specifiche: Petilil il 5 agosto, Cacnea il 6 agosto, Oddish il 7 agosto e Seedot l’8 agosto. Inoltre, per la durata dell’evento, avremo a disposizione alcuni bonus:
- Guadagneremo cuori percorrendo la metà della distanza insieme al nostro Pokémon compagno.
- Camminando insieme al nostro Pokémon compagno avremo più possibilità di guadagnare Caramelle L.
- Facendo schiudere le uova, otterremo 1,5 caramelle in più del solito.
- Catturando Pokémon, otterremo 1,5 di polvere di stelle in più del solito.
Per maggiori informazioni, consulta la pagina ufficiale dedicata all’evento. Per non perderti tutte le prossime news dedicate a Pokémon GO, continua a seguirci e nel frattempo, dai un occhiata alle ultime news dedicate ai mostriciattoli tascabili.