Cook, Serve, Delicious: Re-Mustard è ufficialmente uno dei numerosi titoli che vedranno la luce l’anno prossimo. A darne l’annuncio Vertigo Gaming, lieta di presentare questa nuova versione dell’originale Cook, Serve, Delicious! per non specificate console e PC via Steam. La data di uscita è fissata nel 2024, seguiranno aggiornamenti circa il giorno preciso.
In aggiunta, un’altra notizia che farà sicuramente piacere ai fan della serie: la versione originale del titolo sbarcherà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One e Nintendo Switch nell’ultima parte dell’anno attuale. Amanti della cucina e dei buoni piatti, siete pronti per questa nuova sfida?
Cook, Serve, Delicious: Re-Mustard e un inizio da zero
La scalata per il successo, si sa, è lunga ed impervia e questo titolo culinario non fa eccezione: partirai da un ristorante valutato zero stelle per raggiungere le tanto agognate cinque stelle. Si tratta di un obiettivo arduo, ma con il giusto impegno ed abilità nel preparare piatti perfetti, sono sicuro che riuscirai in questo difficile compito!
Con una nuova soundtrack ed una difficoltà bilanciata egregiamente, Cook, Serve, Delicious: Re-Mustard ti terrà impegnato per svariato tempo, ora che il gioco toccherà i 60 frame al secondo! Le sfide non mancheranno, con vere e proprie campagne piene di ricette da preparare e dialoghi ora più che mai variegati, con un occhio al passato però. Infatti i 30 cibi classici presenti nella versione originale torneranno in tutta la loro bontà, con una piccola aggiunta circa i loro ingredienti e dieci nuovi grossi brand culinari faranno la loro comparsa.
Continua a seguirci per restare aggiornato sulla data di uscita dei titoli più attesi nel corso dei prossimi mesi, nonché, più in generale, sulle notizie che ogni giorno riempiono il settore videoludico!