Codice: Realize ~ Future Blessings ~ riceve una data di uscita occidentale per PlayStation Vita. Continueranno gli eventi del capitolo precedente
Aksys Games ha annunciato che la nuova visual novel, Code: Realize ~ Future Blessings ~, uscirà su PlayStation Vita in Nord America il 30 marzo 2018 e in Europa questa primavera. Avremo sia la copia fisica che quella digitale per il gioco.
Il titolo costituisce il sequel degli eventi che si verificano dopo la storia narrata in Code: Realize ~ Guardian of Rebirth ~. I giocatori potranno continuare le loro relazioni e rafforzarle o iniziarne di nuove con altri corteggiatori.
Il gioco mette il player nel ruolo del protagonista principale della storia, Cardia, che vive da sola in una villa di una Londra steampunk del diciannovesimo secolo. Per la gente della città, Cardia è conosciuta come un mostro a causa di un’afflizione che rende il suo sangue tossico e il suo tocco letale.
Dopo alcuni eventi, Cardia finisce per essere inseguita dalla Guardia Reale e salvata da un ladro di nome Arsène Lupin. Si unisce a un gruppo di altri gentiluomini che la aiutano a scoprire i misteri della sua pericolosa situazione.
È stata inoltre rivelata un’edizione limitata per il titolo in Nord America, contenente:
- un poster 17×24
- un set di nove spille da 1,5″ con chibi art dei personaggi principali
- 8 bromuri con scatti degli eroi di Code: Realize
- Una confezione speciale e la copia dell’episodio Code: Realize ~ Guardian of Rebirth ~