La fortuna è imprevedibile e recentemente lo scrittore Tim Lapetino lo ha sperimentato, infatti si è imbattuto in un arcade di Discs of Tron, il quale era abbandonato per strada pronto per essere portato via dai netturbini. L’arcade ritrovato da Lapetino è un importantissimo pezzo da collezione, ma solo in seguito il fan si è reso conto del peso della sua scoperta.
Arcade: una fortuna sfacciata
Tutto iniziò dall’avvistamento di Lapetino, il quale ha non ha esitato a contattare il proprietario precedente dell’arcade, per fortuna l’ex proprietario gli ha dato il permesso di prendere la macchina gratuitamente dato che voleva comunque sbarazzarsene, ovviamente Lapetino non ha perso ed ha chiamato subito un suo amico esperto di arcade. Insieme i due hanno trasportato la macchina a casa dove hanno iniziato a lavorare per ripararla, infatti la macchina era in cattive condizioni e non funzionava più, dopo diverse ore di lavoro però sono riusciti a farla funzionare di nuovo e a godersi una partita a Discs of Tron.
La storia però non finisce qui dato che durante i lavori Lapetino ha scoperto che l’arcade è un modello molto raro e prezioso, il quale vale più di 10.000 dollari sul mercato. Ovviamente Lapetino non ha intenzione di venderla o di darla a qualcun altro dato che per lui è un tesoro personale, tuttavia ha condiviso la sua storia in rete dove ha catturato l’interesse della comunità retro.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.