Xbox vuole che i suoi giochi siano accessibili a tutti indipendentemente dalla piattaforma Microsoft che usano, per questo ha creato la funzione Play Anywhere, la quale ti permette di giocare ai tuoi titoli preferiti su console, PC e cloud, mantenendo i tuoi salvataggi e le tue impostazioni, molti tra i titoli più famosi della compagnia già adottano questa tecnologia e prossimamente lo farà anche Starfield.
Starfield: una meraviglia tecnologica
Starfield, il nuovo capolavoro di Bethesda avrà il supporto al Play Anywhere, questo significa che potrai esplorare la galassia di Starfield su Xbox Series X|S, PC Windows 10/11 e sul Cloud passando da una piattaforma all’altra senza problemi. Ovviamente per attivare questa funzione bisognerà acquistare una qualsiasi versione digitale, infatti le versioni fisiche per console non sono supportate dato che richiedono un lettore.
Starfield è uno dei giochi più attesi del momento e la sua uscita si avvicina sempre di più, per aumentare l’interesse dei fan Bethesda e Xbox hanno pubblicato 3 corti animati che ci presentano alcuni dei personaggi e delle situazioni che incontreremo nel gioco. Inoltre è stato confermato che avremo una grande libertà di scelta nel creare il nostro protagonista, infatti un recente mini trailer ha mostrato vari aspetti della creazione de personaggio. Insomma ormai manca meno di un mese alla release di queste epopea spaziale, Xbox ci darà altre soprese legate a questo gioco?
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.