SNK ha fatto una gradita sorpresa ai suoi fan lo scorso anno annunciando il ritorno di Fatal Fury, il quale sarebbe arrivato con un nuovo capitolo completamente inedito. Da allora le informazioni sono state molto scarse ma SNK ha continuato a lavorare al progetto, infatti recentemente ha mostrato un nuovo trailer, il quale mostra il gioco in movimento e conferma i primi personaggi che faranno parte del roaster.
Fatal Fury: City of the Wolves infiamma la EVO!
In occasione dell’EVO 2023, il più grande evento annuale dedicato ai giochi di combattimento, SNK ha sfruttato l’occasione per condividere il nome completo del suo nuovo picchiaduro ovvero Fatal Fury: City of the Wolves, il quale grazie al trailer ha confermato parte della mappa di gioco ed alcune delle arene in cui si potrà combattere, come la Tower of Geese, il National Park, il Dojo Abandoned, l’Airport of South Town, la Live House “Old Line” e la Factory.
Ciò che ha scatenato però l’interesse dei presenti è stato il fatto che insieme a questi luoghi si sono sentite alcune battute, le quali sembrano provenire da alcuni lottatori che appariranno nel gioco. Secondo i fan si riconoscono le voci di Rock Howard, Andy Bogard, Mai Shiranui, B. Jenet, Billy, Marco, Hotaru, Tizoc, Billy Kain e Terry Bogard. Infine sono stati mostrati per la prima volta i modelli 3D di alcuni lottatori del titolo, come Terry Bogard e Rock Howard.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.