Buone notizie per tutti i giocatori di Pokémon GO! Da poco è stato infatti annunciato che, in occasione dei Campionati Mondiali Pokémon che si terranno dall’11 al 13 agosto 2023 a Yokohama, nel mobile game di Niantic si terranno alcuni eventi per celebrare le competizioni.
L’evento si terrà dalle 10:00 di venerdì 11 agosto 2023 alle 20:00 di martedì 15 agosto, con numerose sorprese in arrivo. Per la prima volta Passimian, il Pokémon Giocosquadra, farà il suo debutto in Pokémon GO. Potremo inoltre incontrare Pikachu in versione “Campionati Mondiali 2023“.
Il numero massimo di set della Lega Lotte GO che potremo giocare ogni giorno passerà da 5 a 10 lotte, mentre i Pokémon i cui ci imbatteremo tramite alle ricompense della Lega Lotte GO avranno una maggiore differenza di attacco, difesa e punti salute.
Pokémon GO, festeggiamenti per il mondiale 2023
Durante l’evento, sarà disponibile una nuova ricerca a tempo che ci permetterà di ottenere un Pikachu in versione “Campionati Mondiali 2023” ed una MT attacco veloce fuoriclasse. Per quanto riguarda invece i raid, in quelli di livello 5 potremo affrontare Cresselia, mentre nei mega raid potremo lottare contro MegaGyarados.
Segnaliamo inoltre che durante lo streaming della competizione mondiale, comparirà un codice che ci permetterà di riscattare la T-shirt Mondiali 2023 in versione gialla, indossabile dal nostro avatar in gioco. La versione grigia sarà invece acquistabile dal negozio in gioco.
Per ulteriori informazioni sull’evento, visita la pagina ufficiale ad esso dedicato. Inoltre, per non perderti le prossime news di Pokémon GO, continua a seguirci!