Project 007 è uno dei videogiochi più attesi di questa generazione, basato sul celebre franchise di James Bond. Il gioco è nelle mani di IO Interactive, lo studio che ha dato vita alla serie di HITMAN e che si propone di creare un’avventura degna dell’Agente 007. Di recente uno dei membri del team ha svelato un’informazione interessante su questo progetto, il quale ha scatenato la curiosità dei fan.
IO Interactive: una grande responsabilità
In un’intervista rilasciata a Gamereactor, Cris Vega, produttore esecutivo di IO Interactive, ha condiviso una delle idee che guidano la produzione. Secondo il creatore il gioco racconterà le origini del primo James Bond, mostrando come è diventato un agente segreto al servizio di Sua Maestà: “Project 007 è in fase di sviluppo e sta venendo benissimo. Sarà la storia del primo James Bond e di come si trasforma nell’agente segreto che conosciamo, ma non possiamo dire altro al momento”.
Project 007 è considerato uno sviluppo molto importante per IO Interactive, infatti la compagnia ha dichiarato che il gioco è pensato per offrire qualità e creatività, non per sfruttare il franchise e fare soldi facili. Tuttavia sembra che ci sia ancora molto tempo prima del suo debutto, infatti IO Interactive ha rivelato in uno dei suoi report finanziari che Project 007 potrebbe arrivare solo nel 2025, quindi dovremo pazientare. Infine Cris Vega confermano quanto annunciato al momento della presentazione del titolo, ovvero che avrà una trama originale, senza alcun legame con i film dell’agente 007.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.