GTA VI è ancora un punto di domanda senza risposta. Certo, mesi e mesi fa uno dei più grandi attacchi della storia ha fatto trapelare tonnellate di materiale Rockstar sul gioco, ma purtroppo di ufficiale non abbiamo ancora neanche un nome. Nonostante ciò, di tanto in tanto spunta qualche indizio in rete.
GTA VI: è in sviluppo da dieci anni?
Su Linkedln è spuntato un curriculum molto interessante, che vede protagonista un ex dipendente Rockstar, il quale ha giustamente riportato le sue esperienze lavorative pregresse. A quanto pare a cavallo tra il 2015 e il 2018, l’uomo sarebbe stato un pezzo grosso del progetto GTA VI, nello specifico: Lead Video Editor nel dipartimento di ricerca. In pratica, potrebbe aver garantito materiale di pre-produzione sul gioco.
Insomma, non è la prima volta che qualche indizio ci faccia pensare che questo gioco sia in lavorazione da più dei classici canoni da tripla A. Certo, Rockstar avrà una bella gatta da pelare quando deciderà di pubblicare il titolo, ma è anche vero che ormai GTA V ha fatto il suo tempo e forse potrebbe essere mandato in pensione in maniera definitiva, così da dare nuova linfa a GTA VI.