Fallout 4 non è di certo un titolo che puoi non conoscere. Si tratta dell’ultimo capitolo di una delle saghe più amate degli ultimi tempi. Con un cartellino da visita del genere, non ci stupisce che in molti non vedano l’ora di gustarsi una versione per console di attuale generazione. Purtroppo però, dovranno aspettare!
Fallout 4 per PlayStation 5 e Xbox Series X/S? Ci sono altre priorità!
Tanto tempo fa, Bethesda ha annunciato una versione di Fallout 4 per console di attuale generazione. Oggi a distanza di quasi un anno, un utente X (ex Twitter) ha deciso di rivolgersi a chi di dovere per ottenere informazioni a riguardo. Dopo aver taggato Pete Hines ha quindi scritto quanto segue:
“Ehi @DCDeacon, qualche novità sull’aggiornamento next-gen di Fallout 4? Vi è silenzio radio da un po’ ormai, senza che sia più stato condiviso nulla con la community.”
Purtroppo però, la risposta di Hines non è stata per nulla elegante e anzi, forse un po’ al limite del maleducato:
“Non so se hai sentito che stiamo per lanciare un nuovo gioco entro tre settimane. Ed è la nostra priorità. Quando avremo un aggiornamento, lo condivideremo.”
Dunno if you heard but we are shipping a new game in 3 weeks. Bit of a priority. When we have an update, we will share it.
— Pete Hines (@DCDeacon) August 10, 2023
Questo scivolone di stile potrebbe essere indicativo di quanto Bethesda sia sotto stress in questo periodo. Chissà se Starfield si rivelerà quanto promesso, mentre per quanto riguarda Fallout 4, non ci rimane che aspettare!