La partnership tra Bethesda e AMD per il lancio di Starfield ha suscitato curiosità e anche qualche polemica tra gli utenti PC, soprattutto tra coloro che usano l’ecosistema Nvidia. Il rapporto tra le due aziende è più solido che mai, infatti sarà celebrato con una collezione dallo stile spaziale.
Starfield: una collaborazione stellare
AMD ha recentemente presentato una CPU Ryzen 7 7800X3D e una GPU Radeon RX 7900 XTX ispirate a Starfield, ambedue saranno in edizione speciale dato che avranno un design personalizzato in cui spiccano i colori e i loghi di Starfield. “Esplora la galassia con una libertà senza precedenti grazie alla GPU AMD Radeon RX 7900 XTX ed alla CPU Ryzen 7 7800X3D in edizione limitata! Ispirate al primo nuovo universo di Bethesda in oltre 25 anni le nostre CPU e GPU personalizzate evocano la creatività sconfinata e lo stile unico di Starfield, con solo 500 GPU e CPU prodotte saranno sicuramente gli oggetti da collezione più ricercati nel cosmo” ha scritto AMD del sito promozionale.
Per ora il sito ufficiale di AMD per queste CPU e GPU indica che esse non saranno in vendita, infatti faranno parte di un concorso in cui 500 fortunati potranno portarsi a casa questi magnifici pezzi di hardware. L’hype per il titolo è sempre più grande e campagne come questa non fanno che aumentare il desiderio da parte dei fan, ormai manca poco per la sua uscita anticipata perciò non ci resta che attendere.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.