Buone notizie per tutti i giocatori di Pokémon GO! Da poco è stato infatti annunciato che è in arrivo un nuovo evento, chiamato Palude tossica, che si terrà dal 19 al 22 agosto. Andiamo a scoprirne i dettagli insieme!
In occasione dell’evento, incontreremo più spesso in natura i seguenti Pokémon: Zubat, Venonat, Tentacool, Dratini, Surskit, Gulpin, Skorupi, Axew, Skrelp (che potrà apperire per la prima volta anche in versione cromatica), Tyrunt e Noibat.
Per quanto riguarda i raid di livello 1, potremo affrontare: Grimer, Grimer di Alola, Qwilfish di Hisui e Sneasel di Hisui. Nei raid di livello 3 troveremo invece: Weezing di Galar, Druddigon e Turtonator.
Pokémon GO, altre info su Palude Tossica
Per quanto riguarda i raid ombra, in quelli di livello 1 combatteremo contro: Zubat Ombra, Houndour Ombra e Pidove Ombra. In quelli di livello 3 ce la vedremo contro: Nidoran♀ Ombra, Onix Ombra e Sneasel Ombra.
Inoltre, per tutta al durata dell’evento saranno attivi alcuni bonus:
- le catture forniranno il doppio delle caramelle
- Otterremo un biglietto raid gratuito in più al giorno facendo girare il disco foto nelle Palestre
- Le mongolfiere del Team GO Rocket appariranno più spesso
Per ulteriori informazioni sull’evento, visita la pagina ufficiale ad esso dedicato. Inoltre, per non perderti le prossime news di Pokémon GO, continua a seguirci!