Gangs of Sherwood è un titolo di cui ti abbiamo già parlato, molto promettente e ispirato a una delle leggende più famose di sempre: quella di Robin Hood! E dopo averti mostrato il video diario dedicato al sistema di combattimento che promette azione e frenesia a non finire, oggi parliamo invece di nemici e boss.
Gangs of Sherwood: oggi parliamo di nemici e boss!
Gangs of Sherwood si mostra con un nuovo video diario, dove questa volta il lead concept artist Raphael Villegas, il game director Andrea Di Stefano e il game designer Sven Panes Robelo hanno deciso di parlarci di nemici e boss che ci troveremo ad affrontare nella nostra avventura.
Se il sistema di combattimento si è dimostrato promettente, dobbiamo ora vedere però contro chi ci ritroveremo effettivamente a combattere. Nel concreto ci saranno varie tipologie di nemici: a partire dalle unità leggere, fino ad arrivare a mini boss e boss effettivi, i quali ovviamente presenteranno la loro area di gioco dedicata dove affrontarli a dovere.
Sempre parlando di boss, il team ci tiene a precisare l’importanza dello studio dei loro comportamenti: capirne i pattern e gli attacchi sarà essenziale per la buona riuscita dello scontro. Parlando invece di nemici più comuni, non saranno di per sé complessi da sconfiggere, ma tenderanno sempre ad attaccare in grande numero sfruttando anche abilità speciali e rafforzandosi a vicenda.
Insomma, sembrerebbe un titolo in grado di dare del filo da torcere e noi non vediamo l’ora di dilettarci in qualche scontro all’ultimo sangue con queste creature!