Starfield è il progetto più ambizioso di Bethesda, questo nuovo titolo rappresenta il sogno di Bethesda ma soprattutto di Todd Howard, il quale voleva creare questo gioco da ben 25 anni. Questa nuova epopea spaziale promette una grande e ricca immersione con molte interazioni e conseguenze, tuttavia in molti avevano ancora dubbi e domande perciò a poche settimane dal lancio (previsto per il 6 settembre su Xbox Series X | S e PC) l’azienda ha rivelato nuovi e interessanti dettagli.
Starfield: tutti i dubbi sono stati chiariti
Bethesda ha svelato alcune informazioni su Starfield che hanno aumentato l’hype per il suo debutto, infatti recentemente i responsabili del gioco hanno risposto alle domande dei fan fatte su discord. Grazie a queste dichiarazioni sappiamo che potremo acquistare o ottenere come ricompensa delle case nelle principali città, esplorando così diversi scenari. Ovviamente non è l’unica risposta di rilievo, infatti dovremo fare attenzione alle leggi e alle autorità dei mondi abitati di Starfield, poiché potremmo finire in prigione o pagando multe salate se commettiamo crimini o scegliamo la via del contrabbando.
Infine Bethesda ha confermato che ci saranno più di 20 personaggi unici, i quali si uniranno alla nostra avventura ognuno con una propria storia e motivazione, inoltre le nostre relazioni con loro saranno cruciali per lo sviluppo della trama. Insomma ormai non ci sono più dubbi sulla qualità del titolo, vi ricordiamo che il gioco è già in fase gold e che può già essere prescaricato sulle console Xbox Series X/S e su PC attraverso la Microsoft store, per quanto riguarda Steam bisognerà aspettare il 30 agosto.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.