Super Smash Bros è un gioco che ha una comunità competitiva molto attiva e appassionata, nonostante il poco supporto da parte di Nintendo. La scena competitiva è piena di talento come dimostra un giocatore, il quale ha realizzato una combo incredibile usando i piedi durante il Super Smash Con 2023, un evento dedicato al famoso franchise di Nintendo, il quale ha tenuto un concorso di combo in cui questo giocatore ha lasciato tutti a bocca aperta.
Super Smash Bros: un grande talento
Il giocatore protagonista di questa storia è Huntsman, uno dei migliori progamer di Fox nel primo Super Smash Bros per Nintendo 64, il quale ha stupito tutti con una combo impossibile. Per realizzare questa combo Huntsman ha usato due personaggi ovvero Yoshi e Samus, ma come ha fatto a controllarli allo stesso tempo? La soluzione era usare il controller principale per muovere Yoshi e usare i piedi per fare alcune mosse con Samus.
Questa peculiare combo iniziava con Samus piazzando 3 mine sul bordo destro dello stage, successivamente Yoshi con un ventaglio colpiva Fox mandandolo in aria, dopo aver fatto cadere l’avversario sulle mine Huntsman tramite il piede fece saltare Samus due volte, infine sparò una sfera di energia centrando Fox in volo completando la combo impossibile. Indubbiamente si tratta di una combo molto difficile da fare poiché richiede molta precisione e coordinazione, ovviamente usare un piede per fare alcune azioni al momento giusto non è facile come sembra. “Sono incredulo. Ho vinto il concorso di combo. Dio, amo questo gioco!” ha scritto il giocatore professionista sul suo account Twitter.
Mantieniti aggiornato con le nostre ultime notizie.